Superbonus 110%

La filiera completa per il superbonus

TaxCredit ha preparato un sistema garantito e chiavi in mano per gli interventi di efficientamento energetico, messa in sicurezza sismica , rientranti nel sistema di incentivazione.

La filiera di Taxcredit è strutturata per seguire adeguatamente i numerosi progetti in avvio, comprende  studi di progettazione, imprese edili specializzate , progettisti e fiscalisti, coordinati dalle sedi di Genova e Catania.

Ecobonus

E’ possibile ottenere l’agevolazione del 110% per i lavori sulle facciate e sui tetti degli edifici, in alcuni casi sui balconi, per la sostituzione di caldaie e sistemi di aria condizionata (compresi riscaldamenti a pavimento e sistemi ibridi) e produzione acqua sanitaria, puoi inoltre sostituire le finestre e le verande con infissi a taglio termico, le persiane e le tapparelle e mettere tende da sole o pergole bioclimatiche. Attenzione: per ottenere il 110% devi migliorare di due classi energetiche l’edificio, ma pensiamo a tutto noi (garanzie assicurative comprese)

Sisma bonus

Con il decreto rilancio puoi effettuare interventi di miglioramento sismico o per la statica degli edifici nelle zone classificate a rischio 1,2,3 ottenendo il 110% con un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare.

Colonnine elettriche e fotovoltaico

Se realizzi un intervento in facciata o sul tetto per almeno il 25% della superficie, oppure cambia la caldaia del condominio ( oppure la caldaia o le pompe di calore di casa se hai un’abitazione indipendente) puoi realizzare gratis un sistema fotovoltaico con accumulo e colonnina elettrica. Considera che con un fotovoltaico da 6 Kw, accumulo da 10 kw puoi alimentare gratis tutta la casa e caricare le batterie dell’auto ibrida o elettrica

Contattaci per sapere di più

Contattaci per una consulenza gratuita, verifichiamo insieme a te la fattibilità dell’intervento con i nostri specialisti.